Cagliari, la lezione di Ranieri: una gara di concentrazione e sacrificio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la lezione di Ranieri: una gara di concentrazione e sacrificio

Pubblicato

su

Cagliari, la lezione del tecnico Claudio Ranieri: quella odierna contro il Bologna è stata una gara di concentrazione e sacrificio

E’ stata una prova attenta e di dedizione quella che ha visto il Cagliari trionfare presso la Unipol Domus. E’ andata in scena la lezione del tecnico Claudio Ranieri, bravo ad annullare le trame di gioco della squadra allenata da Thiago Motta – vera sorpresa del campionato. Oggi contro il Bologna c’è stata una gara di concentrazione e sacrificio da parte di ogni componente della rosa rossoblù, tutti vogliosi dei tre punti. I felsinei sono stati limitati tanto nei corridoi centrali quanto sulle corsie, vero punto di forza della formazione ospite. Questa voglia e questo spirito saranno fondamentali per cercare la salvezza!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.