Cagliari, la Juventus può battere il record dei rossoblù. La statistica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, la Juventus può battere il record dei rossoblù. La statistica

Pubblicato

su

Cagliari, la Juventus di Massimiliano Allegri può battere un record che i rossoblù custodiscono da ben cinquantasei anni

La Juventus ieri ha vinto di misura contro l’Udinese in una partita tesa che solo il goal di Danilo, su assist di Chiesa, è riuscita a sbloccare. Quella di ieri è stata la 12a partita (delle prime 17) senza subire reti, numeri incredibili che però non rappresentano ancora un record poichè quello appartiene al Cagliari.

La compagine di Gigi Riva, con in porta il trevigiano Adriano Reginato, riuscì a fare di meglio nel corso della stagione 1966-1967. Quest’oggi La Gazzetta dello Sport riporta che furono addirittura tredici le partite – su diciassette – nelle quali i rossoblù furono capaci di tenere la porta inviolata. Tra l’altro in questo periodo di grandi numeri difensivi ci furono i pareggi a reti bianche con Roma e Milan oltre alle vittorie su Fiorentina e Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.