Cagliari, la “garra-charrùa” di Nandez per la salvezza
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la “garra-charrùa” di Nandez per la salvezza

Pubblicato

su

El Leon Naithan Nandez mattatore della gara contro il Napoli. Il suo rendimento in crescita trascina il Cagliari

La “garra-charrùa” così chiamo lo spirito degli uruguaiani Lele Adani è quella che sta spingendo El Leon Naithan Nandez e il Cagliari verso l’obbiettivo salvezza.

 

La condizione e le prestazioni di Nandez sono in crescita da qualche partita. Contro la Roma è stato uno dei migliori in campo, presente in tutte le parti del terreno di gioco e decisivo con grandi recuperi e l’assist dell’1-0. Ieri contro il Napoli tanta corsa, tanta grinta e tanta “garra-charrùa” che lo hanno portato a tuffarsi in spaccata sul pallone di Duncan e battere Meret al 94’ consegnando al Cagliari un punto d’oro. Gli uruguaiani sono sempre gli ultimi ad arrendersi e Nandez sta diventando un fattore cruciale in questa situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.