Cagliari, la forza e il contributo di chi siede in panchina: contro il Benevento decisivi i cambi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la forza e il contributo di chi siede in panchina: contro il Benevento decisivi i cambi

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani è riuscito a centrare la prima vittoria in trasferta contro il Benevento al Ciro Vigorito

La vittoria del Cagliari sul Benevento valgono i primi tre punti conquistati in trasferta. Contro il Bari di mister Michele Mignani, i rossoblù potrebbero centrare la terza vittoria consecutiva. Il fattore potrebbe risultare decisivo. La spinta dei tifosi sarà un fattore in più che, tuttavia, i pugliesi hanno dimostrato di saper raggirare. Nell’ultimo turno di Serie B, il Bari ha trionfato sul campo del Cosenza per 1-0. Il Cagliari inizierà a preparare la partita, valida per la 6a giornata di Serie B, questo pomeriggio sui prati del centro sportivo di Asseminello.

Come riportato da L’Unione Sarda, nessun elemento della rosa del Cagliari può essere sottovalutato. La squadra allenata da Fabio Liverani ha dimostrato di avere un organico non solo numeroso, ma anche talentuoso e che può causare diverse insidie a match in corso. La palese dimostrazione arriva direttamente dall’ultimo match giocato e vinto contro il Benevento. I cambi sono stati pressoché decisivi in particolar modo (dei cinque effettuati) quelli che hanno permesso l’ingresso sul terreno di gioco di Alessandro Deiola (che ha messo a segno l’assist dello 0-2), Leonardo Pavoletti e Zito Luvumbo (andato a rete per la prima volta in B grazie al passaggio di Deiola).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.