Cagliari, la forza della Unipol Domus: la sconfitta in casa non arriva da 5 mesi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la forza della Unipol Domus: la sconfitta in casa non arriva da 5 mesi

Pubblicato

su

Cagliari, la Unipol Domus sta diventando una delle basi della risalita dei ragazzi di Ranieri: imbattuti in casa da 5 mesi

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri sta costruendo le proprie certezze sulla solidità di una squadra che fino a qualche mese fa sembrava spaesata ma non solo. Buona parte delle proprie sicurezze derivano alla formazione isolana dal rendimento interno, alla Unipol Domus i rossoblù hanno svolto un cammino estremamente migliore rispetto a quanto fatto fuori dalla Sardegna. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta un dato: tra le propria mura amiche i sardi non perdono da ben cinque mesi, esattamente dalla sconfitta del girone d’andata contro il Venezia (1-4, il 1° ottobre 2022). La risalita inaugurata dal tecnico di Roma passa in modo preponderante dal calore fornito dalla tifoseria isolana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.