Cagliari, la forza dei giovani: Liverani crede in loro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la forza dei giovani: Liverani crede in loro

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani sta mostrando tutta la propria fiducia nei confronti dei prodotti del settore giovanile

E’ un Cagliari che vuole puntare sui giovani quello che sabato allo stadio Benito Stirpe di Frosinone ha sfiorato l’impresa di conquistare i tre punti contro la capolista. La squadra di Fabio Grosso ha traballato ma alla fine, complice un fuorigioco di Lapadula, è risultato giusto il pareggio finale per 2 a 2.

Quest’oggi, come segnalato da L’Unione Sarda, esiste un Cagliari giovane e dei giovani. E’ la squadra che ieri in campo poteva contare su tre ragazzi nati nel 2002 ed uno nel 2003. Si tratta nel primo caso di Adam Obert, Zito Luvumbo e Christos Kourfalidis (debuttante in campionato) e Franco Carboni nel secondo. Il centrocampista greco e l’attaccante angolano provengono dalla primavera che l’anno scorso rispondeva agli ordini di mister Agostini, ove l’ellenico ricopriva il ruolo di capitano. Giovani, forti e pronti a lottare per i colori della piazza sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.