Cagliari, la doppia seduta del mercoledì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, la doppia seduta del mercoledì

Pubblicato

su

Doppia seduta per il Cagliari Calcio quest’oggi ad Asseminello. Ecco l’allenamento svolto oggi dai rossoblù di mister Di Francesco

Giornata intesa per i rossoblù di mister Di Francesco che oggi hanno svolto una doppia seduta sul manto verde di Asseminello. In mattinata i sardi si sono allenati divisi per reparti: dopo una prima parte svolta in palestra, i difensori sono stati impegnati in esercitazioni specifiche sulla linea; centrocampisti e attaccanti hanno eseguito sviluppi e combinazioni offensive. Nel pomeriggio invece la sessione è iniziata con degli esercizi di attivazione tecnica. Successivamente i difensori sono stati seguiti dal vice allenatore Francesco Calzona, mentre centrocampisti e attaccanti dal Stefano Romano. In chiusura il gruppo si è riunito per una lunga serie di giochi di posizione e una partitella giocata sui 60 metri, gialli contro rossi, decisa da Giovanni Simeone. Domani è in programma un nuovo doppio training.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.