Cagliari, la difesa rossoblù si conferma tra le migliori: solo un tiro deviato rompe la saracinesca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la difesa rossoblù si conferma tra le migliori: solo un tiro deviato rompe la saracinesca

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari ha subìto soltanto una rete contro il Brescia di Pep Clotet, a causa di una sfortunata deviazione

Il Cagliari di Fabio Liverani rialza la testa. Dopo il confortante pareggio per 0-0 contro il Genoa, la squadra rossoblù vince in casa contro il Brescia. Il 2-1 finale porta tante conferme e spunti positivi: oltre all’esplosività e al talento di Zito Luvumbo o alla classe in cabina di regia di Antoine Makoumbou, il Cagliari si conferma una delle migliori difese. Dopo la 9a giornata di Serie B, i rossoblù confermano la saracinesca davanti alla propria porta. Da quinta passa a terza miglior difesa del campionato, con 9 reti subìte. L’ultima, quella rimediata contro il Brescia, è stata propiziata da una sfortunata deviazione sul tiro di Giacomo Olzer. Hanno fatto meglio del Cagliari soltanto Frosinone e Genoa (entrambe al secondo posto con 6 gol presi) e la Reggina (con 5 gol subìti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.