Cagliari, la difesa fa la differenza: Godin protagonista indiscusso
Connettiti con noi

News

Cagliari, la difesa fa la differenza: Godin protagonista indiscusso

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari nella sfida di mercoledì sera contro il Bologna ha fatto la differenza: l’uruguaiano Godin si è preso la scena

La difesa del Cagliari ha fatto la differenza sia nella sfida con il Crotone che nel match contro il Bologna di mercoledì sera alla Sardegna Arena. La retroguardia rossoblù si è affidata all’uguaiano Diego Godin che ha dimostrato di essere un vero e proprio protagonista. Lo Sceriffo, reduce da Coronavirus e qualche acciacco, è in grande forma e lo dovrà confermare sopratutto nella difficile trasferta di domenica contro la Sampdoria.

Intanto i ragazzi di Leonardo Semplici, come ricorda il Corriere dello Sport, sembrano aver ritrovato l’equilibrio perso. Nella sfida contro gli emiliani, infatti, Cragno e compagni hanno mantenuto la porta rossoblù inviolata: solo altre due volte in questa stagione gli isolani sono riusciti a non subire gol prima di imbattersi in una scia che sembrava interminabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.