Connettiti con noi

News

Cagliari, la delusione serpeggia tra i tifosi: i fischi al termine del match sono un segnale preoccupante

Pubblicato

su

I tifosi rossoblù hanno perso la pazienza con la squadra e la preoccupazione per una stagione deludente cresce sempre di più

I tifosi del Cagliari, nonostante la grossa delusione della retrocessione e un inizio di campionato tutt’altro che entusiasmante, non hanno mai smesso di sostenere la squadra. All’ennesima chiamata alla partita della vita, come riporta La Nuova Sardegna, hanno risposto in 11mila sostenendo la squadra per tutti e 90 i minuti, tranne due piccole parentesi. La prima riguarda l’uscita dal campo per l’intervallo durante la quale i giocatori del Cagliari sono stati fischiati per la mancata reazione al gol della Reggina. La seconda occasione sono i consueti cori contro il presidente Tommaso Giulini. I giocatori hanno provato ad avvicinarsi ai tifosi a fine partita ma l’affetto e l’amore saranno rimandati per la partita con il Sudtirol. Quello che preoccupa è che il supporto dei tifosi possa calare e creare indifferenza se la squadra dovesse continuare a non convincere.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.