Cagliari, la dedica di Zappa per il suo primo goal rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, la dedica di Zappa per il suo primo goal rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, vi proponiamo la dedica fatta tramite i propri social da Gabriele Zappa in occasione del primo goal rossoblù

Quest’oggi il terzino del Cagliari Gabriele Zappa ha festeggiato il proprio primo goal con i colori rossoblù addosso con una dedica speciale e toccante al tempo stesso. Queste le sue parole, pubblicate tramite i social:

«Così diversi caratterialmente eppure, allo stesso tempo, così simili! Così vicini. Eravamo questi. Solo io e te sapevamo quanto stavamo bene insieme. Il giorno in cui ci hai lasciato, lo zio mi scrisse che eri orgogliosissimo di me e che da quando vi avevo regalato le magliette di allenamento le mettevi sempre per andare a lavoro. La zia non faceva nemmeno in tempo a lavarle che tu volevi subito rimetterle, ma non tanto perché ti piacessero, soprattutto perché erano mie. La verità è che anche io ero orgoglioso di te e forse non sono mai riuscito a dirtelo veramente.. ma in fondo tu lo sapevi, invidiavo il tuo coraggio, la tua cazzimma e la tua forza di volontà! Come quando, da piccolini, ti tuffavi nel lago da 72737 metri e mi convincevi a farlo: beh io ti seguivo soltanto per dimostrarti che ero forte e coraggioso come TE perché in realtà mi cagavo sotto! A volte la vita ti mette davanti a delle sfide da affrontare e superare, più dure di una semplice partita di calcio! Come quel maledetto 18 luglio in cui mi è crollato il mondo addosso. Nessuno sa come mi sono sentito in questi mesi, ho cercato sempre di sorridere e di farmi vedere forte con tutti, proprio come facevi tu, Fede. Sono sicuro che la forza per andare avanti ogni giorno, a me alla vitti, alla zia, allo zio e a tutti quelli che ti conoscevano… ce la dai tu dall’alto, ed è per questo che il goal è tutto dedicato a te, cugi! Ci manchi tanto, ti voglio bene ».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da gabrielezappa (@gabrielezappa27)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.