Connettiti con noi

News

Cagliari, la decisione dei giocatori sembra chiara. La situazione

Pubblicato

su

In vista dell’ultima e fondamentale partita del campionato il Cagliari vuole tenere alta la concentrazione. La decisione dei giocatori

Il Cagliari continua la preparazione in vista dell’ultima e importantissima partita del campionato che si terrà domenica al Penzo. Vincere con il Venezia è un imperativo per i rossoblù: solo con la conquista dei tre punti e con un passo falso della Salernitana, quella fiammella di speranza rimasta accesa per settimane potrà concretizzarsi nella tanto agognata conquista della salvezza.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, proprio perché consapevoli dell’importanza e della delicatezza della sfida che li attende, gli stessi giocatori vorrebbero un mini ritiro in modo da tenere alta la concentrazione. La decisione verrà presa al termine dell’allenamento mattutino di oggi che si terrà sotto lo sguardo vigile e fiducioso del Presidente Giulini.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.