Cagliari, la cura Mazzarri come preludio per obiettivi migliori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la cura Mazzarri come preludio per obiettivi migliori

Pubblicato

su

La mano del toscano si sente sulla squadra isolana del massimo campionato italiano, il ritmo punti è incredibile

Il Cagliari sta viaggiando a livelli forsennati, da squadra in lotta per un posto in Europa. Dall’inizio del girone di ritorno, la squadra sarda ha portato punti su punto alla propria classifica. L’unica eccezione è fatta nella sconfitta contro la Roma. I punti sono più di quelli fatti nel girone d’andata.

Il merito, ovviamente, è dell’allenatore Walter Mazzarri capace di ridestare una squadra data troppo presto per spacciata. Il gioco introdotto dall’allenatore toscano, mixato ai nuovi innesti, ai giovani della Primavera e ai giocatori su cui si poteva già contare, hanno favorito la creazione di un Cagliari bello da vedere e voglioso di vincere. L’obiettivo di questa stagione è evidente, la salvezza. Chissà se ciò non sarà il preludio per obiettivi più grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.