Cagliari, la cura dei dettagli: Liverani chiede più cattiveria davanti alla porta avversaria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la cura dei dettagli: Liverani chiede più cattiveria davanti alla porta avversaria

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani gioca quest’oggi contro il Benevento nella partita valida per la 5a giornata di Serie B

La Serie B è protagonista quest’oggi di un grande appuntamento per quanto riguarda le squadre che si daranno battaglia sul recinto di gioco. Sul prato dello stadio Ciro Vigorito, il Cagliari di Fabio Liverani gioca contro il Benevento di Fabio Caserta. I rossoblù sono alla caccia dei primi tre punti lontano dalla Sardegna e dall’Unipol Domus dopo il pareggio a Como e la sconfitta di Ferrara.

Come riportato dal Corriere dello Sport, però, ci vorrà una massima cura nei dettagli e soprattutto una maggiore cattiveria negli ultimi sedici metri. Il tecnico del Cagliari vuole fare in modo che le tante occasioni costruite, come nella partita contro il Modena, non vadano sprecate nella partita odierna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.