Cagliari, la coppia Altare-Goldaniga è intoccabile: lo confermano i minuti in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la coppia Altare-Goldaniga è intoccabile: lo confermano i minuti in campo

Pubblicato

su

I due giocatori del Cagliari Giorgio Altare ed Edoardo Goldaniga sono tra i giocatori con più minuti sulle gambe

Il Cagliari accoglie la sosta per le Nazionali a braccia aperte. La sconfitta contro il Bari è arrivata proprio al limitare dell’interruzione dei campionati per fare spazio alle amichevoli internazionali. Ci sarà, di fatto, il tempo di riflettere per l’allenatore rossoblù Fabio Liverani dopo la sconfitta casalinga contro i pugliesi di Michele Mignani.

Resta evidente come il tecnico punti e creda tantissimo nell’accoppiata difensiva Giorgio Altare ed Edoardo Goldaniga. Altro che rincalzi, i due difensori sono una certezza davanti al portierone serbo Boris Radunovic. Come riportato da L’Unione Sarda, i due sono praticamente intoccabili. E lo confermano i minuti spesi insieme sul terreno di gioco: 540 minuti, senza nemmeno aggiungere i 90 di Coppa Italia. E l’impressione è che potevano essere persino di più se Altare non fosse stato obbligato a scontare una squalifica contro il Como, nella trasferta della prima giornata di B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.