Cagliari, il timore degli avversari: rossoblù giudicati come la squadra da battere in B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il timore degli avversari: rossoblù giudicati come la squadra da battere in B

Pubblicato

su

Il Cagliari è tra le squadre più temute per rosa e per qualità nel campionato di Serie B: gli avversari ne sono consapevoli

Il campionato di Serie B gioca anche in questo weekend e nella giornata di sabato il Cagliari di Fabio Liverani giocherà contro il Benevento di Fabio Caserta. Il match inizia alle ore 14 presso lo stadio Ciro Vigorito, ancora da scoprire chi sarà il direttore di gara.

Come riportato dal Corriere dello Sport, molte squadre considerano quella isolana come l’avversaria da battere nella lotta per la salvezza. Favorita come poche altre antagoniste, quella cagliaritana, sembra far nascere nell’avversario di turno quella spinta motivazionale in più per cercare di fare bella figura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.