Cagliari, la classifica ti sorride: ora testa all'Empoli. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la classifica ti sorride: ora testa all’Empoli. L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari con una prestazione convincente ha lasciato il terzultimo posto. Ora testa all’Empoli

Essere tifosi del Cagliari oggi ha indubbiamente un altro sapore. Vincere a Bergamo non è soltanto difficile per il valore dell’avversaria, ma è fondamentale per quel percorso iniziato nella partita persa con la Juventus. Testimonianza tangibile che non è il risultato a fare la differenza, quando si è dato tutto in campo: per la maglia rossoblú indossata da calciatori che hanno fatto parte della storia del calcio, per l’allenatore e soprattutto per quei tifosi che, in trasferta o in casa, ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Con la mentalità ritrovata, lasciare la zona retrocessione è stata la conseguenza. Ma non è finita qui. Ora testa all’Empoli. Intanto la sconfitta del Venezia ha portato il Cagliari al quart’ultimo posto. Dove si respira aria fresca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.