Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, la carica del club rossoblù ai tifosi: «Insieme» – FOTO

Pubblicato

su

La squadra isolana ha mostrato diverse difficoltà nelle ultime partite: ora è compito dei tifosi sostenere e incitare i propri giocatori

Certe volte diversi episodi, in un qualsiasi match calcistico, vengono decisi da fattori che spesso vengono sottovalutati. Uno di questi è la spinta che può dare tutto lo stadio ai propri giocatori. Questo è quello che devono fare i supporters del Cagliari: aiutare, sostenere ed incitare Joao Pedro e compagni.

Il club sardo lo sa e, sui propri profili social ufficiali, chiama a gran voce i propri sostenitori. L’immagine pubblicata è accompagnata dalla didascalia “Insieme“. Un messaggio chiaro ed evidente: Walter Mazzarri e i suoi uomini hanno bisogno di tutto il supporto possibile per arrivare alla tanto sperata salvezza.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.