Cagliari, la carenza realizzativa della squadra di Ranieri: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la carenza realizzativa della squadra di Ranieri: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari, nonostante stia facendo delle grandi prestazioni a livello difensivo la squadra di Ranieri segna pochissimi goal

“Prima si fanno le fondamenta e solo dopo si appendono i quadri” diceva circa una settimana fa il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri nel commentare il rendimento a livello realizzativo della propria squadra, il tutto durante un conferenza stampa. E’ sicuramente vero, soprattutto se consideriamo lo stato di salute dei sardi prima del suo arrivo però resta il fatto che i goal segnati continuano ad essere pochi – come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda.

Dopo aver revitalizzato l’intero reparto difensivo (4 goal subiti nella sua gestione) ora il tecnico di Roma è chiamato a curare la povertà realizzativa dei suoi giocatori, negli ultimi giorni ha infatti reclamato le reti di centrocampisti e difensori, oltre a quelle più scontate dei vari Lapadula, Pavoletti e Luvumbo. Nelle otto uscite stagionali con Ranieri in panchina i rossoblù hanno siglato appena 6 reti. Ora le fondamenta sembrano pronte, speriamo vi sia collaborazione nel mettere i chiodi prima e appendere i quadri poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.