Cagliari, La Caletta perde 40-0: il club li ospita all'Unipol Domus contro il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, La Caletta perde 40-0: il club li ospita all’Unipol Domus contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Il bel gesto del Cagliari che in occasione del match contro il Sassuolo ha invitato la squadra dei giovanissimi de La Caletta che hanno perso per 40-0

Il Fanum Orosei ha battuto La Caletta per 40 reti a 0. Il fatto ha sconvolto il mondo del calcio sardo e italiano. Il risultato maturato nella sfida fra le due squadre della categoria giovanissimi, ha acceso l’ira della Figc locale e scatenato diverse polemiche. Come riportato da La Nuova Sardegna, il Cagliari risponde con un bellissimo gesto.

In occasione del match disputato contro il Sassuolo, infatti, sugli spalti erano presenti i membri della squadra La Caletta. I giovanissimi hanno assistito alla vittoria per 1-0 di Joao Pedro e compagni su invito del Cagliari stesso. La società baroniese ha dimostrato tutta la sua gratitudine e soddisfazione per il bel gesto della squadra isolana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.