Cagliari, Kourfalidis potrebbe saltare l'Ascoli: le parole di Ranieri sul rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Kourfalidis potrebbe saltare l’Ascoli: le parole di Ranieri sul rossoblù

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre Ascoli su Christos Kourfalidis

Altre brutte notizie in vista per il Cagliari? La squadra di Claudio Ranieri si sta preparando per il prossimo incontro di campionato contro l’Ascoli. La sfida con i bianconeri è valida per la 29esima giornata di Serie B e si disputerà venerdì 10 marzo all’Unipol Domus. L’orario dell’incontro è fissato per le 20:30. Ha parlato nell’antivigilia il tecnico rossoblù nella conferenza stampa di presentazione al match contro i giocatori di Roberto Breda. Potrebbe esserci un nuovo assente per l’incontro dell’Unipol Domus. Si tratta del centrocampista Christos Kourfalidis. Il greco classe 2002 ha rimediato un colpo al ginocchio che mette in dubbio la sua presenza nei convocati del tecnico rossoblù. Ecco le parole di Ranieri su Kourfalidis in conferenza: «Kourfalidis ha sofferto un colpo al ginocchio per cui non so come sta e non si è allenato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.