Cagliari, Kourfalidis e Obert rientrano dalle rispettive Nazionali: a disposizione di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Kourfalidis e Obert rientrano dalle rispettive Nazionali: a disposizione di Liverani

Pubblicato

su

I due giocatori di proprietà del Cagliari, Christos Kourfalidis e Adam Obert, sono rientrati a disposizione della squadra

Terminati gli impegni fra le Nazionali (Mondiale qatariota permettendo), si torna a parlare di Serie B. Il Cagliari scenderà in campo contro il Frosinone, capolista indiscusso del campionato. Saltano all’occhio i soli 7 gol presi in 13 giornate, di cui zero fra le mura del Benito Stirpe, luogo in cui i rossoblù scenderanno in campo contro i ciociari questa domenica. Sono tornati dalle rispettive Nazionali i due giocatori Christos Kourfalidis e Adam Obert. Nell’allenamento di ieri, il numero 39 e il numero 33 si sono immediatamente messi a disposizione del tecnico Fabio Liverani e del suo staff. Nessun problema fisico per i due rossoblù che si sono allenati con il resto del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.