Cagliari, Kourfalidis dolcissima sorpresa all'esordio in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Kourfalidis dolcissima sorpresa all’esordio in Serie B

Pubblicato

su

Cagliari, la nota lietissima della quattordicesima giornata si chiama Christos Kourfalidis all’esordio nella serie cadetta

Liverani, come sempre, ci ha stupito al momento delle formazioni ufficiali lanciando dal primo minuto l’esordiente in Serie B Christos Kourfalidis, centrocampista greco classe 2002. Schierato nel ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 non ha assolutamente sfigurato, anzi: tantissima corsa, pressing, duttilità tattica e anche un gol sfiorato. Dolcissima sorpresa per il Cagliari e per Liverani che finora non aveva mai puntato sul greco e che da ora in poi avrà un’arma in più a centrocampo. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.