Connettiti con noi

News

Cagliari, da giovane promessa a certezza: Kourfalidis si prende i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, da giovane promessa della squadra Primavera a certezza in prima squadra: così Kourfalidis si è preso i rossoblù

Ormai non si parla più di giovane promessa ma di certezza per il presente e per il futuro: Christos Kourfalidis, centrocampista greco classe 2002, si è preso il Cagliari. Come ricorda L’Unione Sarda una stagione iniziata come ultimo faro delle gerarchie in mezzo al campo, spesso non convocato e addirittura tornato in Primavera. Liverani lo ha lanciato a Frosinone e da lì non è più uscito dal campo. Prima con Pisacane e poi con Ranieri Korufalidis è sempre stato titolare andando in crescendo di prestazioni. Il paragone con Barella è lecito, ma con caratteristiche e attitudini calcistiche diverse, quel che li accomuna è la voglia di non mollare mai e migliorarsi sempre, così Kourfalidis è diventato una prima scelta scavalcando tutte le gerarchie.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.