Cagliari, Kourfalidis brilla con la Primavera e attende una chance in prima squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Kourfalidis brilla con la Primavera e attende una chance in prima squadra

Pubblicato

su

Cagliari, il centrocampista greco Christos Kourfalidis brilla con la Primavera e ora attende una chance in prima squadra

Nel match di ieri tra Lecce e Cagliari Primavera, terminato sul punteggio di 1-0 per gli isolani, è stato ancora una volta decisivo il centrocampista greco Christos Kourfalidis che ha regalato altri tre punti alla formazione di mister Filippi.

Kourfalidis, aggregato per il ritiro pre campionato alla prima squadra così come nelle prime gare del campionato di Serie B, a causa della foltissima concorrenza in mezzo al campo è tornato a giocare con la Primavera dove sta facendo vedere di essere di un altro livello: due reti in campionato, prestazioni da grandi giocatori e le attenzioni di Liverani addosso, con la speranza di avere una chance in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.