Cagliari, Konate convocato in nazionale Under 16. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Konate convocato in nazionale Under 16. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Cagliari attraverso i suoi canali ufficiali ha la convocazione in Azzurro Under 16 per Konate

Konate, gioiellino del Cagliari del 2006 è stato convocato per la prima volta in Azzurro con l’Under 16. Il comunicato del club rossoblú.

«Il commissario tecnico della Nazionale Under 16, Daniele Zoratto, ha convocato l’attaccante rossoblù classe 2006 Ismael Konate per il Torneo dei Gironi in programma al Villaggio Azzurro di Novarello dal 25 al 27 febbraio. Durante tutta la durata del torneo sarà presente il coordinatore delle Nazionali giovanili Maurizio Viscidi, ospite a Cagliari il novembre scorso. Presenti in parte anche gli osservatori nazionali in forza all’Area Scouting della FIGC, capitanati dal responsabile delle Nazionali giovanili Claudio Coppi. La tre giorni sarà suddivisa tra allenamenti e partite in famiglia: una splendida opportunità per Konate, che indosserà per la prima volta la maglia azzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.