Cagliari Keita, la concorrenza fa paura: l'obiettivo del senegalese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Keita, la concorrenza fa paura: l’obiettivo del senegalese

Pubblicato

su

Il giocatore a disposizione del club rossoblù sta fronteggiando differenti panchine a causa dell’alta concorrenza nel reparto

Keita Balde sta affrontando una stagione fatta di alti e di bassi. Le previsioni di stagione non hanno fatto pensare di lottare così duramente per la salvezza. Allo stesso modo, l’ex Inter e Lazio si è regalato la gioia di salire sul trono dell’Africa assieme al suo Senegal. Tuttavia, una volta ritornato con la medaglia d’oro della Coppa d’Africa, il centravanti non ha più trovato una maglia da titolare con il club sardo.

Walter Mazzarri sicuramente stima Keita ma, come riportato dal Corriere dello Sport, il senegalese ha perso la considerazione del tecnico proprio nel periodo della massima competizione africana. Ha perso terreno nei confronti del gruppo e le attenzioni del mister. Il tecnico di San Vincenzo conosce il valore dell’ex Monaco ed è consapevole di avere un vero e proprio asso nella manica. Keita non parte titolare dal 12 dicembre scorso in casa dell’Inter. Chissà se la gara contro lo Spezia non possa essere la svolta. L’obiettivo del senegalese è una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.