Connettiti con noi

News

Cagliari, Keita c’è. Mazzarri si gioca la sua arma in più per la lotta salvezza

Pubblicato

su

Keita Baldè è tornato titolare con la maglia del Cagliari dopo quattro mesi. Ora Mazzarri può contare su una forza in più per la lotta salvezza

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si concentra sulla stagione di Keita Baldè con la maglia del Cagliari. Tornato titolare dopo ben quattro mesi, dopo brevi comparsate in campo che si pensava avrebbero potuto mettere fine alla sua avventura in rossoblù, il numero 9 ha dimostrato sia negli allenamenti che contro il Sassuolo di poter essere davvero l’arma in più per l’attacco rossoblù e per il rush finale della corsa salvezza.

In vista della sfida al Ferraris contro il Genoa, Keita cercherà non solo di scalare le gerarchie per tornare titolare ma anche di lavorare su come ritrovare la via di un gol che in uno spareggio come quello di domenica potrebbe essere determinante per il futuro del Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.