Cagliari Juventus, via libera alla vendita dei biglietti: le info
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, via libera alla vendita dei biglietti: le info

Pubblicato

su

Da lunedì 28 marzo sarà possibile acquistare i biglietti per il match tra Cagliari e Juventus: tutte le informazioni

Il Cagliari ha comunicato in via ufficiale sul proprio sito tutte le informazioni per acquistare i biglietti per il match la contro Juventus in programma il 9 aprile. Di seguito la nota.

«Da lunedì 28, alle ore 10, prenderà il via la prelazione dei biglietti per Cagliari-Juventus, gara della 32ª giornata di Serie A, in programma sabato 9 aprile alle 20.45.

In questa prima fase i tagliandi saranno a disposizione esclusivamente dei possessori di abbonamento 5 o 3 gare o di chi aveva acquistato un biglietto in occasione di Cagliari-Napoli e/o Cagliari-Lazio. A questi tifosi verrà dedicata, inoltre, la Tariffa “Rossoblù”, con prezzi scontati rispetto alla tariffa Intera: la promozione sarà valida tutti i giorni di prelazione sino ad esaurimento posti.

Dal 31 marzo, sempre alle ore 10, inizierà la vendita libera. I tagliandi nei settori ordinari (curve, distinti e tribuna) potranno essere acquistati solo dai tifosi residenti in Sardegna (qui tutti i dettagli). I biglietti per il settore ospiti al momento non sono in vendita, in attesa di nuova determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. 

Considerata la grande affluenza di pubblico prevista all’Unipol Domus, con il ritorno da aprile della capienza al 100%, i biglietti saranno a disposizione in tutti i canali di vendita: online sul circuito TicketOne, presso il Ticket Service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso) e le ricevitorie autorizzate.

Novità per l’ingresso allo stadio: sarà ora sufficiente presentare il proprio “green pass base”; valide quindi anche le certificazioni verdi ottenute con il solo tampone. All’interno dell’impianto sarà obbligatorio utilizzare sempre la mascherina di tipo FFP2 a copertura di naso e bocca. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.