Cagliari Juventus, via alla prelazione. È già caccia al biglietto
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, via alla prelazione. È già caccia al biglietto

Pubblicato

su

Weekend di lavoro per il Cagliari che domani riprenderà la preparazione in vista dell’Udinese. Cresce l’attesa per il match con la Juventus all’Unipol Domus

Weekend di lavoro per il Cagliari che ha sfruttato in maniera intelligente la sosta dal campionato per dedicarsi al pieno recupero di giocatori come Marko Rog e Sebastian Walukiewicz che dopo il lungo periodo di infortunio, sono ormai prossimi a fare il loro rientro sul manto erboso. Domani la ripresa degli allenamenti per preparare in maniera maniacale il match di domenica con l’Udinese alla Dacia Arena, fondamentale in ottica salvezza.

Intanto, ricorda Il Corriere dello Sport, oggi il via alla prelazione per Cagliari-Juventus, vendita che fino a giovedì sarà riservata ai possessori di abbonamento 5 o 3 gare o di chi aveva acquistato un biglietto in occasione di Cagliari-Napoli e/o Cagliari-Lazio.

Si preannuncia già la caccia al biglietto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.