Cagliari Juventus, restano indisponibili due giocatori di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, restano indisponibili due giocatori di Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari Juventus, verso la gara dell’Unipol Domus restano indisponibili due giocatori del tecnico capitolino Claudio Ranieri

Proseguono i lavori della rosa del Cagliari verso la partita contro la Juventus, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Verso la gara dell’Unipol Domus – venerdì dalle ore 20:45 – restano indisponibili due giocatori del tecnico capitolino Claudio Ranieri. Questi non saranno della sfida contro la squadra allenata dall’ex allenatore rossoblù Massimiliano Allegri. Si tratta di due tra i giocatori più esperti dell’organico sardo: il capitano Leonardo Pavoletti ed il sardo Marco Mancosu. Mentre il secondo è a lavoro per lasciarsi alle spalle i postumi della seconda operazione stagionale al ginocchio, il primo appare più vicino al recupero. L’attaccante toscano sta facendo di tutto per guarire da una frattura composta articolare della base del quarto metatarso. Potrebbe rientrare per una delle ultime e fondamentali sfide della stagione degli isolani, staremo a vedere come procederà il suo percorso di recupero!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.