Cagliari Juventus, manca poco: gli ospiti speciali della Unipol Domus
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, manca poco: gli ospiti speciali della Unipol Domus

Pubblicato

su

Stasera andrà in scena Cagliari-Juventus alla Unipol Domus e le squadre saranno accolte dai ragazzi ucraini del dell’FC Minaj

Manca sempre meno all’attesissima partita di questa sera tra Cagliari e Juventus alla Unipol Domus. Ad accogliere le due squadre nel loro ingresso in campo ci saranno i ragazzi ucraini dell’FC Minaj, squadra del massimo campionato ucraino.

I piccoli calciatori, di età compresa tra i 13 e i 14 anni, sono stati accolti in aeroporto lunedì scorso dal Direttore generale Mario Passetti, dal Responsabile del Settore giovanile Bernardo Mereu e dal coordinatore di U13, U14, U15 e U16 Oscar Erriu e a breve potranno iniziare gli allenamenti con le giovanili. L’obiettivo è quello di restituire la serenità e la tranquillità attraverso il calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.