Cagliari Juventus, una sfida di vincere. I rossoblù si ispirano alla partita con il Napoli
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, una sfida di vincere. I rossoblù si ispirano alla partita con il Napoli

Pubblicato

su

Il Cagliari, reduce dalla quarta sconfitta consecutiva, non può più permettersi passi falsi ed errori. La squadra di Mazzarri deve scendere in campo con grinta, come fece contro il Napoli

Il Cagliari, reduce dalla quarta sconfitta consecutiva, non può permettersi ulteriori passi falsi ed errori che possano compromettere la sua conquista della salvezza. La sfida di domani con la Juventus non sarà di certo semplice ma la squadra di Mazzarri ha già dimostrato di saper gestire bene la difficoltà e la pressione nelle gare contro le big.

Secondo Tuttosport, i rossoblù, vista la caratura della squadra avversaria, farà una partita attendista, senza scoprirsi, un po’ come fece sempre tra le mura dell’Unipol Domus contro Fiorentina e Napoli, sfida in cui si sfiorò il trionfo.

Attenzione, ovviamente, visto il passato, alla gestione del vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.