Cagliari-Juventus, i post sui social dei rossoblù - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, i post sui social dei rossoblù – FOTO

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari, amareggiati per la sconfitta con la Juventus, hanno postato sui social le loro impressioni dopo la gara di ieri

Perdere in questo modo fa male. Il Cagliari può essere soddisfatto per la prestazione, ma sicuramente non per il risultato, che ha visto la Juventus vincere per 1-0 alla Sardegna Arena. Gli episodi arbitrali dubbi continueranno a far discutere durante questa pausa di campionato. Nei post postati dai rossoblù sui social però non c’è nessuna polemica. Solo un elogio alla prestazione, a partire da mister Diego Lopez«Complimenti ai ragazzi per l’ottima prestazione e un grazie di cuore ai nostri tifosi».

Complimenti ai ragazzi per l’ottima prestazione e un grazie di cuore ai nostri tifosi… #forzaCasteddu

Un post condiviso da Diego Luis López (@mrlopezofficial) in data:

A TESTA ALTA – Filippo Romagna e Leonardo Pavoletti la pensano allo stesso modo sul risultato di Cagliari-Juventus. «A testa alta», scrivono entrambi sui social. Parla di orgoglio, invece, Paolo Faragò.

Orgoglioso di noi 🔴🔵 #forzacasteddu

Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:

CEPPITELLI E RAFAEL – Elogia la prestazione Luca Ceppitelli, capitano di giornata: «Aggrappiamoci alla prestazione e guardiamo avanti!». Si limita al solito “forza Casteddu” il portiere brasiliano Rafael.

Aggrappiamoci alla prestazione e guardiamo avanti! #fozacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23) in data:

#forzacasteddu 🔴🔵

Un post condiviso da RF1 RAFAEL (@rf1rafael) in data:

CIGARINI – Più lungo e articolato il pensiero di Luca Cigarini«L’amarezza per la sconfitta rimane ed è sempre difficile da digerire, ma aver giocato alla pari di questa Juventus sarà uno stimolo in più per ripartire e continuare a crescere per arrivare al nostro obiettivo!».

L’amarezza per la sconfitta rimane ed è sempre difficile da digerire, ma aver giocato alla pari di questa @juventus sarà uno stimolo in più per ripartire e continuare a crescere per arrivare al nostro obiettivo! #forzacasteddu

Un post condiviso da Luca Cigarini (@21ciga21) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.