Cagliari Juventus, sfida nella sfida: quanti incroci e rivalità dentro il match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Juventus, sfida nella sfida: quanti incroci e rivalità dentro il match

Pubblicato

su

Il prossimo match di campionato del Cagliari di Walter Mazzarri è contro la Juventus: tutte le sfide all’interno della partita

Grande attesa per la prossima partita dell’Unipol Domus. Il Cagliari Walter Mazzarri dovrà fronteggiare una big della Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri. Il pronostico è dalla parte della squadra di Torino, ma i sardi dovranno comunque provarci. La salvezza non è lontana, ma nemmeno vicino e ogni punto risulterà fondamentale da qui alla fine.

La partita fra i rossoblù e i bianconeri presenta tante sfide al suo interno. Una di queste è sicuramente la presenza di alcuni ex Cagliari fra le file di Allegri. Uno di questi è il tecnico toscano stesso, mai dimenticato dai tifosi sardi. Gli altri due sono Daniele Rugani e Luca Pellegrini. 16 presenze peri l primo e 36 per il secondo. Sfida dal forte valore anche per Daniele Baselli che ha giocato a Torino, ma in sponda granata, così come per il tecnico di San Vincenzo Walter Mazzarri. Cagliari-Juventus è pieno di sfide personali dettate dalla voglia di rivalsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.