Cagliari Juventus senza Pavoletti e Lykogiannis: a chi si affiderà Semplici?
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus senza Pavoletti e Lykogiannis: a chi si affiderà Semplici?

Pubblicato

su

Il Cagliari sta già pensando alla prossima sfida di campionato contro la Juventus: a chi si affiderà il tecnico Semplici senza Pavoletti e Lykogiannis?

Il Cagliari sta già pensando alla prossima sfida di campionato contro la Juventus, valida per la ventisettesima giornata di Serie A, in programma domenica 14 marzo (18:00) alla Sardegna Arena.

I rossoblù, nonostante l’ottimo risultato di ieri contro la Sampdoria sopratutto grazie alla rete al 96′ di Nainggolan, dovranno fare a meno degli squalificati Charalampos Lykogiannis e Leonardo Pavoletti. Il tecnico Leonardo Semplici potrebbe dunque ricorrere a Giovanni Simeone o Alberto Cerri per il ruolo di prima punta contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.