Cagliari-Juventus, Sant'Elia tutto esaurito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, Sant’Elia tutto esaurito

Pubblicato

su

Lo stadio Sant’Elia sarà sold-out in vista di Cagliari-Juventus, gara in programma domenica alle 20.45 per il posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A

Sarà tutto esaurito per Cagliari-Juventus. La società rossoblù ha comunicato questa mattina – attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale – che sono stati venduti anche gli ultimi tagliandi restanti per la gara in programma domenica allo stadio Sant’Elia per il posticipo delle 20.45 della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Dopo la settimana di prelazione per gli abbonati, nella giornata di ieri erano rimasti a disposizione solo 2.500 biglietti, tra Curva Nord, Distinti, Tribuna Inferiore e Poltroncine, mentre Curva Sud e Tribuna Centrale erano già sold-out da domenica. I pochi posti rimasti sono stati esauriti in una sola giornata. Tutto come previsto, visto che la gara contro la Juventus è da sempre molto sentita dal pubblico cagliaritano. Quello di Cagliari-Juventus è il secondo sold-out stagionale, dopo quello registrato in Cagliari-Fiorentina (3-5) dell’ottobre scorso, mentre per le gare contro Roma (2-2) e Napoli (0-5) si era solo sfiorato il tutto esaurito. Dopo le due giornate di squalifica scontate contro Genoa e Bologna, a causa del lancio di petardi contro il Sassuolo, tornerà a riempirsi anche la Curva Nord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.