Cagliari-Juventus, biglietti da lunedì: prelazione per gli abbonati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, biglietti da lunedì: prelazione per gli abbonati

Pubblicato

su

Iniziativa del club rossoblù in vista di Cagliari-Juventus, in programma il 12 febbraio: agli abbonati sarà data una settimana di tempo per acquistare in prelazione fino a tre biglietti scontati

CagliariJuventus è una partita strana per quel che riguarda l’ambiente sugli spalti, la squadra bianconera ha infatti tifosi sparsi anche sull’isola e da sempre il popolo rossoblù mal sopporta l’idea di non poter considerare il Sant’Elia come stadio di casa fino in fondo in queste occasioni. Il Cagliari Calcio ha optato per un’iniziativa promozionale in vista del match, che si giocherà il 12 febbraio, proprio per cercare di favorire la presenza di tifosi rossoblù. I biglietti per CagliariJuventus per una settimana saranno infatti acquistabili solo dagli abbonati, che potranno comprarne fino a tre ciascuno usufruendo di uno sconto di 10 euro sul prezzo intero. La prelazione durerà dal 30 gennaio al 5 febbraio, poi il 6 inizierà la libera vendita: i prezzi allora andranno dai 40 euro per le curve ai 100 per la tribuna centrale. Resta attiva la promozione che consente, fino a esaurimento posti, l’acquisto di tagliandi a 10 euro in qualsiasi settore per i ragazzi sotto i 14 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.