Cagliari Juventus, Rog mette nel mirino i bianconeri: vuole una maglia da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, Rog mette nel mirino i bianconeri: vuole una maglia da titolare

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Marko Rog vuole tornare protagonista ed essere titolare nel match contro la Juventus

Nella brutta sconfitta della Dacia Arena contro l’Udinese, il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog è tornato in campo dopo 15 mesi e dopo la brevissima emozione iniziale sembrava che non fosse passato così tanto tempo dal suo primo infortunio.

Rog ha totalizzato 18 passaggi di cui 11 in avanti senza commettere neanche un errore, andando a recuperare anche un pallone. Contro la Juventus tornerà Razvan Marin guarito dal Covid ma mancherà per squalifica Alberto Grassi, ecco che Rog, come riportato da L’Unione Sarda, si candida per una maglia da titolare ed essere nuovamente il centro di gravità della mediana rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.