Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: Maran ritrova Pavoletti

maran cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Vigilia di Cagliari-Juventus, le probabili formazioni delle due squadre: Maran ritrova Pavoletti, Allegri deve rinunciare a Cristiano Ronaldo e Dybala

24 ore a CagliariJuventus, la Sardegna Arena si prepara a presentarsi quasi completamente gremita per un match che tradizionalmente suscita grande attesa in città. Il momento poi vede la squadra rossoblù in fase di crescita mentre i bianconeri fanno i conti con infortuni di peso: troppo poco per ribaltare i pronostici, ma abbastanza per far sognare ai tifosi rossoblù uno sgambetto di lusso. Rolando Maran può contare sulle certezze espresse venerdì dagli undici di Verona – al netto dei pochi giorni di recupero – a cui si aggiunge Leonardo Pavoletti. Il bomber porta in dote l’adrenalina dell’esordio con gol in Nazionale dato che contro il Chievo ha dovuto scontare un turno di squalifica. Dalla parte opposta Massimiliano Allegri deve rinunciare a nomi di rilievo assoluto come Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic (ma mancheranno anche Cuadrado, Barzagli, Douglas Costa e Spinazzola). Il tecnico bianconero può comunque contare sul tandem azzurro composto da Kean e Bernardeschi.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Rolando Maran.

nuovo logo juveJUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Kean.
Allenatore: Massimiliano Allegri.