Cagliari Juventus Primavera, all'Unipol Domus biglietti gratis: ecco per chi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus Primavera, all’Unipol Domus biglietti gratis: ecco per chi

Pubblicato

su

Il match fra le Primavere del Cagliari e della Juventus si giocherà all’Unipol Domus, nello stadio della prima squadra sarda

Oggi La Primavera di Roberto Concas sfiderà la Juventus di Andrea Bonatti. La sfida è valida per il recupero della 31esima giornata di Primavera 1. Il Cagliari di Christos Kourfalidis può ancora sperare di posizionarsi nelle semifinali playoff.

I sardi hanno già staccato il pass matematico per la fase finale del campionato, quello per la lotta scudetto. La partita avrà un recinto di gioco d’eccezione, l’Unipol Domus. I biglietti, come riportato dal Corriere dello Sport, sono gratis per tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per il match contro Hellas Verona o Inter. Per tutti gli altri il costo sarà di cinque euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.