Cagliari Juventus, Mazzarri: un dubbio di formazione reggerà fino all'ultimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, Mazzarri: un dubbio di formazione reggerà fino all’ultimo

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari sta decidendo la formazione che giocherà quest’oggi contro la Juventus all’Unipol Domus: un dubbio

Il Cagliari di Walter Mazzarri dovrà affrontare quest’oggi la Juventus di Massimiliano Allegri. La sfida è valevole per la 32esima giornata di Serie A e si giocherà alle 20:45 all’Unipol Domus, in Sardegna. Il tecnico degli isolani si poterà con sé un dubbio di formazione fino all’ultimo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mazzarri deve decidere chi giocherà a centrocampo. Alessandro Deiola o Marko Rog? Il primo è l’usato sicuro, ma ultimamente è in calo. Del secondo si conoscono le qualità tecniche, ma è appena rientrato da un lunghissimo infortunio. Il dubbio amletico resisterà fino all’ultimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.