Cagliari-Juventus: Marin come Ilicic, ispiratore per la sua squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus: Marin come Ilicic, ispiratore per la sua squadra

Pubblicato

su

Diamo un occhio alle statistiche a poche ore dal fischio d’inizio di Cagliari-Juventus. Razvan Marin è il vero ispiratore dei rossoblù

Dall’Ajax al Cagliari. Il Presidente Tommaso Giulini ha voluto scommettere e credere sul centrocampista rumeno Razvan Marin che, nella squadra sarda, ha trovato l’ambiente in cui potersi esprimere al meglio.

ISPIRATORE – In questo campionato Razvan Marin ha messo in mostra non soltanto tutta la sua tecnica e le sue qualità ma una capacità di adattamento che non tutti possiedono. A ogni partita si assiste a un suo cambiamento, a una crescita esponenziale che lo porta a essere un ispiratore per la sua squadra: secondo le statistiche, infatti, il 24enne è il giocatore che ha creato più occasioni per i compagni in Serie A da inizio 2021. Come lui solo Josip Ilicic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.