Cagliari Juventus, la pecca avversaria: gli uomini di Allegri hanno questa lacuna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, la pecca avversaria: gli uomini di Allegri hanno questa lacuna

Pubblicato

su

La squadra che il Cagliari di Walter Mazzarri dovrà fronteggiare questa sera non è un avversario semplice

La lotta per la salvezza è ancora in corso e il Cagliari deve cercare di andare oltre la brutta sconfitta rimediata contro l’Udinese nello scorso weekend. Arriva all’Unipol Domus l’altra bianconera del campionato, la Juventus. L’avversario non è semplice da affrontare ma servono punti per raggiungere la salvezza a Walter Mazzarri e i suoi uomini.

Secondo quanto riportato da La Stampa, il tecnico juventino Massimiliano Allegri dovrà fare affidamento sugli esterni Juan Cuadrado e Luca Pellegrini. I due esterni sono fondamentali per rimediare a una delle pecche di questa squadra: il numero dei cross. Troppo pochi. Finora i bianconeri ne hanno sfornati solo 300 (9.68 di media a match, l’anno scorso era di 13.95).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.