Cagliari Juventus, la furia di Nedved in tribuna: cosa è successo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, la furia di Nedved in tribuna: cosa è successo

Pubblicato

su

Durante il match giocato contro il Cagliari all’Unipol Domus il vice presidente della Juventus non è sembrato per nulla soddisfatto

La Juventus ha trionfato contro il Cagliari all’Unipol Domus per 2-1. Tuttosport riporta come il vicepresidente del club bianconero Pavel Nedved si sia reso protagonista di fronte alle telecamere di un momento di apparente ira. L’episodio è legato al centravanti numero 10 Paulo Dybala.

L’ex centrocampista ceco è stato inquadrato dalle telecamere, in tribuna all’Unipol Domus, dove sbraitava apparentemente insoddisfatto. A Nedved non è piaciuta la prestazione dell’argentino che ha sbagliato alcune scelte, prima dell’assist decisivo per la rete di Dusan Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.