Cagliari Juventus, la difesa rossoblù preoccupa Mazzarri. La situazione
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, la difesa rossoblù preoccupa Mazzarri. La situazione

Pubblicato

su

Problemi in difesa per il Cagliari di Walter Mazzarri: con Goldaniga in forse per un problema alla caviglia, il tecnico rossoblù sarà costretto a delle scelte obbligate

Problemi in difesa per il Cagliari di Walter Mazzarri. A preoccupare il tecnico non è soltanto il dato in negativo riguardante la sua retroguardia ma anche la possibile assenza di Edoardo Goldaniga che dal suo arrivo a gennaio è diventato un punto fermo dello schieramento rossoblù.

Il giocatore, scrive La Nuova Sardegna, rischia di saltare il match di stasera con la Juventus per un problema alla caviglia e a Mazzarri non resta che fare i conti con delle scelte obbligate. Spazio al trio formato da Altare, Lovato e Carboni sebbene il bergamasco non abbia convinto dopo la prova contro l’Udinese.

Sono davvero poche, inoltre, le possibilità di partire con la maglia da titolare per Walukiewicz, rientrato in campo domenica dopo sei mesi di infortunio e per il giovane Obert.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.