Cagliari Juventus, Kean punta i rossoblù per restare a Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, Kean punta i rossoblù per restare a Torino

Pubblicato

su

L’attaccante classe 2000 della Juventus Moise Kean mette il Cagliari nel mirino per tenersi stretta la maglia bianconera

L’attaccante della Juventus classe 2000 Moise Kean ha tutte le intenzioni di sfruttare al meglio la chance che potrebbe avere domani per fare male al Cagliari e tenersi stretta la maglia bianconera per la prossima stagione.

Come riporta La Stampa l’attaccante italiano avrà maggiori possibilità di scendere in campo, complice la squalifica di Morata, e sa bene come fare male al Cagliari. Nella gara di andata sbloccò il risultato allo Stadium, e fu protagonista di altre reti in Sardegna tra cui quella che provocò i presunti insulti razzisti nel 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.