Cagliari Juventus, incognita Asamoah: la mossa di Semplici
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, incognita Asamoah: la mossa di Semplici

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Kwadwo Asamoah potrebbe partire titolare nella sfida di domani contro la Juventus: Semplici riflette

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani (ore 18:00) alla Sardegna Arena contro la Juventus, valevole per la ventisettesima giornata di campionato. L’asso nella manica per il tecnico Leonardo Semplici potrebbe essere Asamoah.

Il centrocampista, che ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2018 collezionando 116 partite e 4 reti, ha giocato solamente quattro spezzoni di gara ma sta recuperando la sua ottimale forma fisica. Proprio per questo motivo il tecnico toscano, come sottolineato da La Nuova Sardegna, potrebbe decidere di schierarlo sin dal primo minuto di gioco, affidandosi alla sua capacità di saper attaccare e difendere rapidamente. Tuttavia le sorti del ghanese per il match di domani dipenderanno anche (e sopratutto) dall’andamento della rifinitura odierna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.