Cagliari Juventus, il punto in comune: cosa dicono le due squadre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, il punto in comune: cosa dicono le due squadre

Pubblicato

su

Il punto in comune delle due sfidanti di stasera: il Cagliari contro la Juventus, nella partita valevole per la 32esima giornata

Grande attenzione da parte di Joao Pedro e compagni questa sera. Walter Mazzarri ed il suo organico dovrà preparare una partita all’insegna della perfezione. Raccogliere punti contro l’avversario di oggi non sarà semplice. La Juventus di Massimiliano Allegri arriva all’Unipol Domus dopo il match perso contro l’Inter.

Secondo quanto riportato da La Repubblica Torino, la squadra torinese e quella sarda hanno un punto in comune. Il Cagliari ha ferite da leccarsi, dopo i 5 gol presi e Udine, e la paura di retrocedere da domare. La Juventus è più o meno nella stessa situazione ma è pur sempre la Juventus, cioè una rosa che vale 600 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.