Cagliari Juventus, i numeri non mentono sulla prestazione degli avversari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus, i numeri non mentono sulla prestazione degli avversari

Pubblicato

su

Il Cagliari Walter Mazzarri ha affrontato la Juventus in questo weekend di Serie A, uscendo sconfitta dall’Unipol Domus

Secondo quanto riportato da La Repubblica Torino, il Cagliari ha fronteggiato una Juventus ordinata e in controllo della partita senza soffrire. I numeri danno ragione alla squadra di Massimiliano Allegri.

In un secondo tempo gestito con maturità, il possesso palla è stato del 60%. I tiri complessivi dei giocatori bianconeri sono stati 20, di cui 6 nello specchio della porta. Non tanta precisione sotto porta nonostante Dusan Vlahovic e Matthijs de Ligt hanno provveduto a trovare la via della rete. La partita sarebbe stata tatticamente non bellissima, come detto da Allegri stesso nelle previsioni. La precisione dei passaggi è stata fondamentale: l’82% complessivo, segnale della prova ordinata e soprattutto pulita dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.